Notizie.it logo

Quali sono i lavori per le mamme teenager

Quali sono i lavori per le mamme teenager

Secondo l’Ufficio di Giustizia Minorile e la prevenzione della delinquenza, l’80 per cento delle mamme adolescenti in America vivrà condizioni di povertà. La maggior parte delle mamme adolescenti non sono sposate ai padri del loro bambino. Inoltre, i padri dei loro bambini sono probabilmente anche adolescenti che potrebbero essere in grado di fornire poco o nessun sostegno ai figli. Anche se è difficile, molte mamme adolescenti sono costrette a lavorare per occuparsi dei figli.

Daycare

Un asilo nido può essere un luogo ideale per una mamma adolescente se lei sta avendo problemi a trovare qualcuno a guardare il suo bambino. Molti centri diurni offriranno sconti per i lavoratori. Questo darà a una mamma adolescente la possibilità di portare a casa uno stipendio e sapere che il suo bambino è al sicuro e di essere curato.

Lavori di studio di lavoro sono posti di lavoro in università che gli studenti possono fare in vari uffici o nella caffetteria.

I padroni di posti di lavoro di studio di lavoro dovrebbero essere le ore di lavoro flessibili, anche se questo significa rompere uno spostamento in modo che uno studente può completare la parte del suo lavoro prima di una classe e il resto dopo. Questo può essere un lavoro ottimale per una mamma adolescente che frequenta il college. Se l’adolescente ha un familiare o un amico che guarda il bambino, lei può ottenere la scuola e il lavoro svolto in un turno fuori di casa.

Ci sono molte mamme che lavorano, sia ragazzi e anziani, che hanno bisogno di un orario flessibile. Ci sono agenzie di personale dove le mamme possono andare a trovare un lavoro con un orario di lavoro non tradizionale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche