Quali sono i diritti di un padre teenager?

Quando un ragazzo viene a sapere che una ragazza è incinta, ha il diritto di confermare che la gravidanza esiste. Per ottenere i suoi diritti al bambino, egli deve stabilire la paternità. Una volta che lo fa, egli ha la stessa – e responsabilità – come qualsiasi altro padre e deve organizzare la custodia dei figli e sostegno attraverso il sistema giudiziario.

Paternità

Per un adolescente per ottenere eventuali diritti di suo figlio, deve prima legalmente identificarsi come il padre attraverso la paternità. Paternità del bambino si presume automaticamente quando la coppia è sposata. Se l’adolescente non è sposato con la madre, che è il caso più probabile, dichiara la paternità con la firma di documenti di paternità indicando che egli è il padre, l’esecuzione di un test del DNA o l’applicazione attraverso un ordine del tribunale.

Custodia

Il diritto di fare delle scelte per il bambino e la responsabilità per il bambino appartengono al genitore affidatario. Alla nascita, le madri non sposate, anche quelle adolescenti, hanno la custodia legale automatica del minore. Tuttavia, non appena il padre celibe prova la paternità, i suoi diritti sono uguali a quelli della madre. Una volta che i genitori non sposati hanno uguali diritti, i giudici determineranno i diritti di custodia e di visita in base al miglior interesse del bambino, non il sesso del genitore.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Acne grave negli adolescenti

Attività contro la pressione dei pari per gli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.