Notizie.it logo

Quali sono i cibi che aumentano la libido

Quali sono i cibi che aumentano la libido

Il vostro desiderio sessuale è stato inferiore rispetto al solito e si piacerebbe dare una spinta naturale, prova ad aggiungere i seguenti alimenti che aumentano la libido per una vita sessuale migliore. In un tempo relativamente breve si può aumentare i livelli di energia, aumentare il desiderio sessuale e anche migliorare la vostra salute generale. Questi alimenti sono grandi per gli uomini e le donne in quanto aumentano l’ossigeno nei vostri livelli di testosterone nel sangue.

Soffriggere ostriche e ,mangiare le zuppe, fritture e altri piatti. Sono ricchi di zinco naturale, un minerale che è stato dimostrato di aumentare i livelli di testosterone in entrambi i sessi. Per gli uomini, le ostriche possono contribuire ad aumentare il numero di spermatozoi.

Mangiare sedano crudo o cotto per sollevare la vostra libido.

Esso contiene androsterone, un ormone che viene secreto dagli uomini attraverso i loro pori e in grado di attrarre le donne.

Godetevi il cioccolato fondente con moderazione ogni giorno dal momento che alcuni studi hanno dimostrato che la sostanza chimica nel cioccolato stimola neurotrasmettitori sessuali nel cervello.

Affettare una banana e aggiungerla al vostro frullato o la mattina di cereali. Le banane stimolano la libido dato che sono ricche di la bromelina enzima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche