Quali sono gli animali fatati delle Winx Butterflix

Il potere Butterflix serve alle Winx per poter proteggere gli animali fatati. E’ un potere che viene affidato alle fatine più coraggiose e in gamba proprio perché si tratta di una responsabilità grande che non può essere data a caso.

Il Butterflix è la trasformazione definitiva della settima stagione della serie animata Winx Club insieme ad un altro potere, chiamato Tynix. Gli animali fatati sono creature fantastiche molto divertenti, impacciate che si arrabbiano facilmente. Sono colorati e teneri proprio come peluche da stringere e coccolare.

Sono creature fatate molto amate e apprezzate. C’è ad esempio l’unicorno colorato oppure una specie di gattino rosa e viola che ispira molta tenerezza poiché è piccolo e, all’apparenza, fragile.

D’altronde i colori sono l’elemento che contraddistingue sia gli animali fatati che le Winx che, quando si trasformano, portano abiti frizzanti e corti decorati da motivi a farfalla con accessori, ali e decorazioni per capelli anch’essi a farfalla. I capelli di tutte le fate sono lunghi ad eccezione di Tecna che li porta corti.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disegnare le ali delle Winx Butterflix

Disegni di margherite d’estate

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com