Quali sono caratteristiche Elas Winx Club settima stagione

images

Tra gli Animali Fatati legati alle Winx non poteva certo mancare quello che nell’immaginario collettivo fin da bambini rappresenta l’Animale Fatato per eccellenza: l’UNICORNO!

Tra gli Animali Fatati legati alle Winx non poteva certo mancare quello che nell’immaginario collettivo fin da bambini rappresenta l’Animale Fatato per eccellenza: l’UNICORNO!

E’ Elas, Custode del Potere Ultimo degli Animali Fatati, legato a Bloom.

In realtà è un cucciolo di unicorno: irruento, energico, giovane e acerbo , non ancora abbastanza consapevole dei suoi poteri e della maniera in cui utilizzare il corno fatato, ma quando si trasforma diventa un unicorno elegante, regale e altezzoso, dalla folta criniera colorata che lo rende ancora più bello e maestoso.

Il carattere impulsivo, comunque, permane nonostante la trasformazione esteriore e spesso per questo si trova a combinare guai …

Il potere del suo corno è quello di riuscire a rendere magica qualunque cosa voglia, e così quando si concentra il corno si illumina, così come l’oggetto della sua attenzione, che diventa magico.

Puntata dopo puntata, il colore del corno cambia via via Elas acquisisce maggiore poteri, passando dal bronzo, all’argento ed infine dorato.

Un altro fondamentale potere dato dal suo coro è la capacità di rendere immune chi è legato a lui da magie nemiche, ed è soprattutto per questo potere che i suoi avversari vorrebbero catturarlo ed acquisirne questa sua importantissima capacità.

Anche Elas, nella dura e complicata battaglia contro le Trix deve fondersi con gli altri Animali Fatati per comporre il Cigno dell’Infinito e poter effettuare l’Incantesimo Definitivo.

Il Cigno con grande fatica riesce ad assorbire il Potere Ultimo e le Winx, grazie alle Pietre dei Ricordi, riescono a sconfiggere le Trix intrappolandole per sempre in un limbo fuori dal tempo e dallo spazio.

Giunge così il momento dell’Addio: il Cigno dell’Infinito saluta le Winx Club promettendo di custodire per sempre, o almeno fino a quando Madre Natura vorrà e glielo permetterà, il Potere Ultimo degli Animali Fatati.

Scritto da Adriana Cugnata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come lavorare per Zoomarine

Come tagliare le unghie ai neonati

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.