Quali sono caratteristiche Critty Winx Club settima stagione

Critty è uno dei personaggi, uno degli animali fatati delle Winx Club della settima stagione apparso nell’episodio Ritorno al Medioevo.

Critty è un quillcat, un gatto piumato che ha legato con la Winx, Musa, quando lei lo ha salvato da Brafilius nel Medioevo nell’episodio The fairy cat, ovvero il gatto fatato.

Insieme a un altro animale fatato, è l’unica femmina del gruppo. Ha un pelo di colore rosa con delle piume di colore viola sulla schiena e nel bordo degli occhi. Ha gli occhi di colore verde, le orecchie di colore porpora e la coda con delle piume dello stesso colore.

Sembra, almeno apparentemente, essere molto aggressiva ed emotiva quando è catturata dai soldati. Ma in effetti, ha grande senso artistico e talento, in quanto è in grado di fare gli origami e molti altri lavori artistici, oltre a essere appassionata di musica.

E’ anche molto competitiva, soprattutto nei confronti di Helia. Come molti altri gatti, non ama molto il contatto con l’acqua e Musa la descrive come “misteriosa”.

Nell’episodio “Il gatto fatato”, dopo aver trovato il Quillcat, Brafilius chiama il mostro acqua per distruggere le Winx e avere il gatto speciale, ma per fortuna, Flora riesce a sconfiggerlo usando il suo potere speciale. Poi, Musa ferma Brafilius da rapire Critty usando il suo potere speciale e la salva.

Advertisements

La pelliccia di Critty può essere trasformata in punte. Inoltre, i suoi artigli sono molto taglienti, e li ha utilizzati per lo più nello spettacolo per manifestare il suo senso artistico. Nel Miniworld, si vede che ha le orecchie sensibili.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disegnare Critty Winx Club settima stagione

Come disegnare ELAS, l’unicorno delle Winx Club

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media