Quali attrazioni Mirabilandia per bambini di 3 anni

Mirabilandia è davvero un mondo magico per i bimbi: i barchi di divertimento sono attraenti e davvero magici per i più piccoli! Quali sono le attrazioni consigliate per i bambini di 3 anni?

Prima di tutto citiamo Bimbopoli, una vera e propria area creata appositamente per i più piccoli.

La stessa cosa vale per Dinoland, più nuova, realizzata sulla scia del successo di Jurassic Park e fratelli. Dedicata ai dinosauri, i bambini si troveranno davvero catapultati in un mondo… giurassico!

L’accesso alle attrazioni è tuttavia regolamentato in un certo modo. Non conta l’età, ma l’altezza dei piccoli. Ad ogni modo, l’ingresso di ogni attrazione prevede una segnalazione specifica per quanto riguarda i limiti di accesso, questi sono sempre stabiliti dalle case costruttrici.

Esiste, infine un piano famiglia particolare per chi prenota su internet: due biglietti per adulti e due per bambini sono soggetti a particolari sconti. Approfittarne è d’obbligo!

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori centri di cura per apnee notturne

Ospedali con rooming a Milano

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.