Quale occorrente è essenziale nel kit di soccorso

Bisogna avere a portata di mano un kit di soccorso medico sia che vi siete sbucciate le ginocchia o i gomiti in un cortile o vi siete presi una distorsione alla caviglia sul lato della strada.

Il kit di soccorso è essenziale averlo sia a casa che in viaggio.

Incidenti di qualsiasi natura possono sempre accadere, e avere una buona preparazione è fondamentale per garantirne la propria salute.

Anche se può sembrare sciocco e occupare spazio nella vostra borsa è essenziale come materiale di lettura, un manuale di pronto soccorso, una guida tascabile o smartphone app che può guidare nelle situazioni di emergenza.

Da strisce adesive per piccoli tagli alla garza e al nastro di primo soccorso per le ferite più grandi, tra cui bendaggi assortiti per il kit di soccorso di casa o da viaggio è essenziale. Bende in tutte le forme e dimensioni, quindi portatevi una varietà di bende nel vostro kit in un sacchetto separato: bende striscia, bende con chiusure a farfalla, bende stinco e bende dita in modo da essere preparati per qualsiasi tipo di lesione.

Scritto da Barbara Laggetta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

8 alimenti che alzano naturalmente le difese immunitarie

Come organizzare una caccia al tesoro per festa di carnevale bambini 10 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media