Quale menu per pranzo ricevimento seconde nozze

I bridal showers sono perfetti per le seconde nozze, in quanto sono un gran modo per celebrare la coppia, l’inizio della loro nuova vita insieme.

Le seconde nozze forse non sono emozionanti come il matrimonio, ma sono un evento importante per la coppia che vuole che tutto sia adatto per l’occasione e adeguato.

Il ricevimento per le seconde nozze dovrebbe essere più intimo e sobrio, e tra gli invitati dovrebbero esserci solo parenti e amici stretti.

Per il rinfresco, puoi organizzare qualcosa di informale, come un brunch alle 10 prima di sposarti. Dimentica i pranzi e le cene lunghe, in quanto non sono adatti per questa ricorrenza. Se vuoi puoi organizzare qualcosa a casa, come un pranzo o un buffet. Se pensi a un menù per il pranzo delle seconde nozze, ecco qualche idea.

Tra gli antipasti puoi scegliere qualcosa come affettati o dei vol au vent con funghi. Per il primo le lasagne o il risotto con vino bianco è l’ideale, per secondo carne di coniglio o arrosto con contorno di patate, frutta, vino. La torta non sara’ quella nuziale, ma puoi scegliere una torta, magari di panna o crema.Nel caso ci fossero dei bimbi, pensa anche a del cibo per loro, come panini, dolci, ecc

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i rischi della malattia parotite

Disegni da colorare Dottoressa Peluche

Leggi anche
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Verdure parte secondaVerdure parte seconda
  • Loading...
  • Varietà e gustoVarietà e gusto
  • Vantaggi cottura della frittataVantaggi cottura della frittata
Contents.media