Notizie.it logo

Quale coltello è utile per prezzemolo e noci?

Quale coltello è utile per prezzemolo e noci?

Ci sono quattro coltelli considerati da cuochi professionisti essenziali in cucina per tritare e tagliare: lama del cuoco unico, paring coltello, coltello seghettato e coltello multiuso. Di questi quattro coltelli, è coltello dello chef che si usa quando si deve tritare e tagliare le verdure come il sedano.

I fattori più importanti che determinano sono il codolo, metallo della lama, e come tale metallo è modellato in lama.

La lunghezza di taglio di un coltello da chef varia 8-9 centimetri, e la sua dimensione non influisce sulle prestazioni quando tritare il sedano e noci. Scegliere una dimensione che si adatta la tua mano, ed essere consapevoli di quanto la lama si estende verso il basso nel manico.

Coltelli sono realizzati da uno dei tre materiali: acciaio al carbonio, acciaio inossidabile e in ceramica.

Dei tre, coltelli in ceramica sono i meno adatti a schiacciare le noci perché il materiale leggero fragile può scheggiare o rompere quando ha colpito contro un oggetto duro.

Prima di acquistare un coltello, tenerlo in mano per sentire il suo peso e l’equilibrio. Il peso di un coltello colpisce durante il taglio verdura e frutta secca, che è il motivo per cui la maggior parte dei coltelli degli chef hanno una maniglia pesante.

Cercare un rafforzamento di acciaio avvolto intorno ai coltelli forgiati per evitare scivolamenti quando tagliare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.