Quali celebrità partoriranno nel 2016?

,

Scopriamo quali bambini delle star non vediamo l’ora di conoscere l’anno prossimo! Ecco una lista di tutte le celebrità in attesa nel 2016!

C’è un boom di bambini in arrivo tra le stelle: molte ragazze importanti dovranno fare il loro debutto nel 2016.

Di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme queste celebrità!

Mila Kunis

Sembra che Wyatt Isabelle sia in procinto di diventare una sorella maggiore! Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno confermato tramite il loro rappresentante che sono in attesa del bambino #2. I quasi genitori si sono sposati nel luglio 2015 e, secondo la rivista People, sono super eccitati per questo secondo nuovo arrivo in famiglia. Nessuna parola ancora sulla data del parto della celebrità .Complimenti ragazzi e noi non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le nuove tendenze riguardanti la scelta del nome!

Leggi anche 10 cose da sapere sul secondo figlio

Blake Lively

La nostra Gossip Girl è incinta!! Insieme al marito Ryan Reynolds aspettano il bambino #2, donando al loro piccolo James una sorella (e rendendo il resto del mondo sempre più invidioso)! Avevano già affermato in passato di volere una famiglia numerosa, dicendo: “Ogni bambino influenza l’altro e la famiglia nel suo complesso, non vedo l’ora di vivere tutto questo!

Leggi anche Luoghi comuni sul secondo figlio

Olivia Wilde

La celebrità di “Vinile” ha annunciato che lei e il fidanzato Jason Sudeikis aspettano per la seconda volta un figlio, pubblicando un’adorabile foto di se stessa con suo figlio, Otis, che è in procinto di diventare fratello maggiore. Entrambi sono seduti sul letto, in mutande, e cullano le loro pance. “Nuova meraviglia in arrivo”; la mamma orgogliosa ha scritto nella didascalia.

Leggi anche Come dire a tuo marito che sei incinta del secondo figlio

Savannah Guthrie

La co-conduttrice di “Today Show” ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio insieme al marito Michael Feldman a dicembre durante un gioco in diretta. Guthrie ha estratto un pezzo di carta dalla ciotola e si finse sorpresa alla domanda: “Um, che strano. Sei incinta? Beh, sì! Effettivamente sono incinta!”dichiarò al collega, sorridendo. Lei e Feldman sono già genitori di Vale, un bambina di 22 mesi.

Melissa Willets è uno scrittrice/blogger e una mamma.

Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove racconta il suo amore per l’esercizio e per il caffè, ma mai contemporaneamente.

Scritto da Alessia Mineo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Non sapevo di essere incinta e ho bevuto: e adesso?

Come Respirare in Gravidanza

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • 
    Loading...
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
Entire Digital Publishing - Learn to read again.