Notizie.it logo

prova del cuoco: chef remy

prova del cuoco: chef remy

1

Il parco più amato d’Europa, Disneyland Paris, inaugura quest’anno una nuova area tutta dedicata al cuoco del momento: il topo Remy, protagonista del film d’animazione Ratatouille. L’attrazione è stata inaugurata il 10 Luglio alla presenza proprio del piccolo topo che è stato poi invitato a partecipare anche alla trasmissione italiana: “La Prova del Cuoco”. Nel corso della puntata il cuoco ha dato consigli ai bambini su cosa mangiare e cosa privilegiare, divertendo tutti i più piccoli che hanno così cominciato a sperimentare da giovanissimi l’arte della cucina.

La rubrica in cui è stato ospitato è: “La cucina in famiglia”, dove ha preparato una “torta di ratatouille”, dando una nuova interpretazione del tipico piatto francese. Dopo il suo passaggio in tv molti dei più piccoli vorranno sicuramente seguire il proprio beniamino fino a Parigi, cosa aspettate a partire?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.