Proteggere il bambino dalle allergie prenatali

, ,

Gli esperti dicono che il modo migliore di proteggere il bambino dalle allergie sia durante la gravidanza. Ma c’è un ulteriore consiglio che ha un sostegno unanime: le madri in attesa devono evitare sigarette. Se esponi tuo figlio che sta crescendo a respirare tossine contenute nelle sigarette, i suoi polmoni saranno più deboli alla nascita e svilupperà malattie come l’asma nella sua vita futura.

Se hai dei problemi a smettere con il fumo, chiedi aiuto.

In quanto futa madre, devi preoccuparti del cibo che mangi per evitare danni al bambino. Se sei preoccupata che il tuo sandwich al tonno o il tuo milkshake influenzeranno sulla salute del bambino, rilassati. A parte le noci, i cibi che mangi non creeranno problemi al bambino e non sarà allergico a quei particolari alimenti in futuro.

Le noci sono uno di quei cibi che dovresti evitare se sei incinta, soprattutto se tu o le persone a te vicino sono allergiche a questo alimento.

E’ teoricamente possibile che esponendo tuo figlio non ancora nato a questo alimento mostri una allergia in futuro e puoi sicuramente farne a meno

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Che fine fanno i neonati che vengono abbandonati?

Quando fare sesso per essere incinta

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.