Promuovere l’azienda con le tazze personalizzate

Sia le aziende che i liberi professionisti trovano nei gadget promozionali un valido aiuto che consente loro di pubblicizzare l’attività svolta

Le tazze mug sono destinate a essere utilizzate in numerosi contesti, non solo in casa ma anche sul posto di lavoro: si prestano a numerosi utilizzi e sono caratterizzate da una superficie ampia che può essere personalizzata con delle scritte o delle immagini. Le tazze personalizzate, non a caso, rientrano nel novero dei gadget che vengono richiesti di più in Rete. Il sito di Gadget365 permette di ordinare e acquistare tazze personalizzate nella quantità desiderata, potendo approfittare di prezzi vantaggiosi e standard di qualità molto elevati. Da oltre 10 anni questa azienda italiana soddisfa i propri clienti fornendo loro i gadget promozionali di cui hanno bisogno: non solo tazze, dunque, ma anche vestiti, oggetti da utilizzare nella vita di tutti i giorni, articoli tecnologici, e così via.

Perché c’è bisogno dei gadget promozionali

Sia le aziende che i liberi professionisti trovano nei gadget promozionali un valido aiuto che consente loro di pubblicizzare l’attività svolta. Si tratta anche di un modo per fidelizzare la clientela, in virtù di oggetti su cui possono essere riportate immagini e loghi di vario genere. Ma perché si dovrebbe puntare proprio sulle tazze? In primo luogo perché si tratta di oggetti versatili e che si contraddistinguono per molteplici opportunità di utilizzo.

Tra pubblicità e marketing

La distribuzione di gadget personalizzati è un’occasione di marketing da non sottovalutare, perfetta per tutti coloro che desiderano un po’ di pubblicità. Tuttavia per avere la certezza che i risultati siano in linea con le aspettative è consigliabile rivolgersi a esperti della serigrafia, in grado di assicurare una resa ottimale e gli standard più elevati per tutti gli ordini che vengono lavorati. Le macchine serigrafiche, infatti, sono gli strumenti su cui puntare per personalizzare le tazze, dal momento che hanno la capacità di stampare sulle superfici curve di questi oggetti.

Come catturare l’attenzione della clientela

Si potrebbe decidere di regalare una tazza personalizzata ai propri clienti, che così potranno avere sempre sotto gli occhi il logo dell’azienda. Infatti, le tazze hanno molti pregi, a cominciare dalla loro longevità: si tratta di oggetti che durano per molto tempo e che tutti utilizzano. Grandi e piccini, uomini e donne, lavoratori e disoccupati, manager e operai: tutti usano le tazze, non solo per bere, ma anche come oggetti decorativi o per funzioni alternative. Chi non ha mai adoperato una tazza a mo’ di portapenne o per contenere lo spazzolino e il dentifricio in bagno? Insomma, stiamo parlando di un oggetto che fa parte della quotidianità in tanti momenti della giornata, al di là del consumo delle bevande. Le aziende che scelgono le tazze come gadget promozionali sanno di poter contare su una forma di pubblicità che si mantiene a lungo nel corso del tempo.

Tazze promozionali per bar e locali

Nel novero delle attività commerciali che possono trarre vantaggio dall’uso delle tazze personalizzate con logo ci sono anche i locali di ristorazione: i bar, i pub, le caffetterie e le paninoteche possono servire la clientela usando delle tazze personalizzate. I clienti non possono che essere colpiti in positivo da una soluzione del genere: al posto di tazze anonime e uguali a tutte le altre, infatti, si ritrovano tra le mani oggetti raffinati e curati in ogni dettaglio, con un logo speciale che si spera possa essere ricordato a lungo con il passare del tempo. La personalizzazione, se ben curata, è sempre sinonimo di eleganza: l’importante è evitare gli eccessi e mantenere un equilibrio estetico.

Le tazze per la prima colazione

Ancora, in questa rassegna di tazze da personalizzare non si possono non citare quelle che ognuno di noi utilizza per la prima colazione, o semplicemente per bere quando si è in casa. A volte, le aziende possono scegliere di offrire ai clienti le tazze in omaggio in particolari occasioni o per specifiche ricorrenze. Una caratteristica fondamentale del regalo, infatti, deve essere la sua eccezionalità: chi lo riceve deve pensare di sentirsi, in un certo senso, coccolato e lusingato da chi lo offre. Ecco perché c’è sempre bisogno di articoli originali e unici, in grado di rappresentare l’azienda in maniera stupefacente, per esaltare il suo lavoro, i suoi prodotti e i suoi servizi.

Personalizzare le tazze con le foto

Un’idea curiosa per personalizzare le tazze può essere quella di farvi stampare sopra una o più foto. La scelta di soluzioni di qualità risulta, mai come in questo caso, indispensabile per garantire la durata nel tempo. Le tazze, infatti, spesso vengono messe nel forno a microonde per scaldare il loro contenuto, che si tratti di latte, di tè o di caffè: di conseguenza devono essere in grado di resistere ad alte temperature. La ceramica è un materiale ideale anche per questo motivo, sia che sia lucida, sia che sia opaca. Esistono, ad ogni modo, anche materiali alternativi: per esempio la fibra di paglia di grano e la plastica pp, che per altro hanno il pregio di essere ecologici e rispettosi dell’ambiente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riconoscere un aborto spontaneo: i sintomi

Benedetta come nome: il significato e le origini

Leggi anche
  • zara abbigliamento bambina vestitiniZara abbigliamento bambina: 5 vestitini da non perdere

    Le bambine amano fare shopping e scegliere i propri capi: scopriamo i migliori vestitini per bambina di Zara abbigliamento.

  • migliori zaini per la scuola 2020Zaini per la scuola 2020: quale acquistare?

    Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte: quali sono i migliori zaini per la scuola 2020 da acquistare online?

  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • Loading...
  • ScatolaUnboxing: cos’è e quali rischi comporta per i bambini

    Il fenomeno dell’unboxing riscuote un successo sempre maggiore ma, pur essendo perlopiù innocuo, può rappresentare dei rischi per i più piccoli.

  • ragazzo denuncia genitoriUn ragazzo vuole denunciare i genitori per averlo concepito

    Un ragazzo ha denunciato i propri genitori, entrambi avvocati, per averlo concepito senza chiedergli il permesso.

Contents.media