Problemi tra adolescenti

Gli adolescenti devono affrontare molti problemi che i genitori non devono sopportare quando erano più giovani. Cyber ​​bullismo, abuso di droga e violenza nelle scuole sono in aumento con gli adolescenti. Ci sono stati 1.771 suicidi di adolescenti negli Stati Uniti nel 2006,.

Questa ricerca ha stabilito il suicidio come la terza causa di morte tra gli adolescenti e la seconda causa tra universitari.
Depressione
I segni e sintomi di depressione negli anni dell’adolescenza sono disponibili in diverse forme, così i genitori devono essere attenti. Il bambino può avere un drastico cambiamento nei voti, irritabilità, rabbia, ostilità, il ritiro da amici e parenti, e la perdita di interesse nelle attività, che sono tutti segni di depressione.

Questi cambiamenti possono presentarsi negli anni dell’adolescenza, in modo da guardare il bambino e fare domande e osservarli per vedere se le modifiche sono temporanee o meno.

Droga e alcol
Gli adolescenti sono in crescita e lo sviluppo coinvolge gli ormoni, lo stress e le pressioni dalla scuola. Droga e alcol diventano tentazione di adolescenti mentre crescono. Anche il più forte adolescente può sbagliare e sperimentare le droghe. Le scuole hanno aumentato la consapevolezza della droga, nella speranza di frenare l’abuso di droga.

I genitori dovrebbero parlare con i bambini sui pericoli e mantenere aperta la comunicazione così l’adolescente sa a chi rivolgersi per chiedere aiuto.
Cyber ​​bullismo
Cyber ​​bullismo è definito come un atto intenzionale aggressivo effettuato da un gruppo o un individuo utilizzando moduli elettronici di contatto. Ciò ha dato gli adolescenti un modo di prevaricare i compagni di classe al di fuori della scuola.

Peso
Uno su cinque adolescenti è in sovrappeso ed i tassi di obesità sono in crescita secondo i Centers for Disease Control.

Problemi di peso e corpo possono diminuire l’autostima di ogni adolescente. La paura di obesità è un problema di cui molti genitori non si preoccupano, ma è un problema crescente. Gli adolescenti possono sviluppare disturbi alimentari che includono l’anoressia e la bulimia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sintomi di consumo di droga tra adolescenti

Informazione sull’alcol e effetti

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media