Problemi positivi sulla vita di adolescenti

Nonostante tutte le cattive notizie, la vita dell’adolescente medio di oggi ha un sacco di cose positive. L’iscrizione alla scuola superiore è in aumento, i tassi di gravidanza e l’uso di droghe sono in calo.
Gravidnaza e aborto

I tassi di gravidanza teenager erano più elevati nel 1990 rispetto ad oggi.

Nel 1991, il tasso era 116,9 ogni 1000 gravidanze; nel 2005 questa cifra era del 69,5 per 1000. Nel 2005, il tasso di aborto era di oltre il 50 per cento in meno rispetto al 1988. Nel 2006, i tassi di gravidanza sono leggermente aumentati, ma non si sono avvicinati ai livelli precedenti. Entro il 2008, il tasso è sceso al 41,5 per mille.

Teenager Fumo, droga e alcol

I tassi di fumatori tra gli adolescenti è andato giù 1 punto percentuale tra il 2006 e il 2007.

Tempi del consumo di droghe illecite sono in calo, con alcune eccezioni come antidolorifici. L’alcol, marijuana e prescrizione antidolorifici sono i farmaci più abusati tra gli adolescenti. L’uso di cocaina è sceso.
Iscrizione alla scuola

Nel corso del 1950, i tassi di iscrizione delle scuole superiori è salito al 90 per cento. Da quel momento, i tassi sono saliti al 93 per cento, secondo il National Center for Education Statistics, la percentuale di abbandoni è diminuita dal 12,6 per cento al 8,1 per cento 1989-2009.

Social Media

L’utilizzo di Internet aumenta l’alfabetizzazione di un adolescente, le competenze sociali e tecnologiche.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come smettere di litigare con i miei figli adolescenti?

Come aiutare adolescenti con rispetto

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.