Problemi in una relazione tra madre e figlia teenager

Secondo il Dott. Roni Cohen-Sandler, alle ragazze davvero mi interessa quello che pensano loro madri, anche se le madri possono temere che le loro figlie preferiscono ascoltare i loro coetanei. I conflitti tra madri e figlie sono apparentemente inevitabili durante l’adolescenza.

Rabbia
Figlie adolescenti spesso prendono la loro rabbia sulle loro madri, perché si aspettano una continuità di amore e di pazienza da parte dei genitori. Tuttavia, quando le loro figlie adolescenti esprimono la rabbia contro di loro, alcune madri possono avere significative difficoltà a trattare con essa.

Scortese
Piuttosto che prendere la sua rabbia personalmente, capire che vi è di solito un fattore sottostante al gioco quando tua figlia è scortese con voi.

Farle sapere con calma e delicatezza di non parlare in quel modo. Invitarla a parlare.
Comunicazione
Insegnate vostra figlia da una giovane età come gestire disaccordi con voi. Ascolta tua figlia e. Farle sapere le vostre aspettative in modo rispettoso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un adolescente che si sente male con se stesso

Come insegnare ad un ragazzo di essere assertivo

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media