Problemi di teenager controversi

Molte questioni controverse si applicano a una vasta gamma di adolescenti. E ‘essenziale che i genitori lavorano per educare i propri figli su questioni come i il sesso e orientamento sessuale, abuso di sostanze, sms e immagine corporea e la pressione dei pari, in quanto queste sono tutte le preoccupazioni problematiche tra gli adolescenti.

Attività sessuale
Molti problemi seri ruotano intorno al sesso adolescente, inclusa la gravidanza, (malattie sessualmente trasmissibili) di STD e l’utilizzo di protezione. Molti genitori non vogliono fornire ai propri ragazzi una forma di protezione, pensando che chiederà al bambino a diventare sessualmente attivi. Molte madri e padri predicano ai loro figli circa l’astinenza.

Per i giovani adolescenti che diventano sessualmente attive in età precoce, è essenziale che usano la protezione e fanno scelte responsabili.

Abuso di sostanze
Secondo Medicina Net, più giovane duna persona comincia a usare droghe, più è probabile che diventerá dipendenti e meno è probabile che avrà successo con i programmi di riabilitazione. Detto questo, è fondamentale che i genitori parlino con i loro ragazzi circa l’abuso di sostanze e fatti realistici.
Texting
Anche se i telefoni cellulari possono sembrare un accessorio innocuo per molti adolescenti, ci sono molti rischi associati coinvolti con gli adolescenti e l’uso del telefono cellulare.

Gli adolescenti sono in genere più esperti di tecnologie digitali che la maggior parte adulti e spesso pensano di essere invincibili. Secondo la Mayo Clinic, è molto importante che i genitori parlano con i figli su sms e quali rischi sono coinvolti.

Immagine corporea
Immagine corporea e l’autostima è una lotta importante per molti adolescenti, soprattutto femmine. Secondo teenager Advisor, il 90 per cento dei pazienti con anoressia o bulimia sono donne.

Gli adolescenti sperimentano un sacco di cambiamenti fisici e se non sono contento di quello che vedono, questa possibile inviare in uno stato molto consapevole della mente. Alcuni adolescenti si lamentano di essere troppo grasso, magro, alto o basso, o addirittura infelici con il loro aspetto generale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le malattie celiache e la gravidanza

Argomenti sulla violenza adolescenziale

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.