Problemi di shopping dei teenager

La maggior parte dei ragazzi amano fare shopping. All’estremità opposta si trova l’adolescente che odia tutto ció che ha a che fare con lo shopping. Può evitare di centri commerciali come la peste, soffrono di ansia quando sono costretti a fare acquisti o preferiscono aspettare in macchina.

Cosa si può fare?
Mentre gli anni dell’adolescenza non sono mai facili, la dipendenza, l’ansia possono essere tutti segnali che il vostro teenager sta lottando oltre la norma. Parla con in modo positivo circa le vostre preoccupazioni. Se sentite qualcosa di più rispetto ai normali ormoni adolescenziali, consultare un professionista. Inizia con il medico del bambino e chiedere su professionisti della salute mentale e gruppi di sostegno. Accompagnate il vostro teenager ai suoi appuntamenti e rassicurarlo del vostro sostegno incondizionato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elenco di norme comuni per preadolescenti

Come gestire i commenti maleducati da un adolescente

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media