Notizie.it logo

Problemi di bellezza tra adolescenti

Problemi di bellezza tra adolescenti

E ‘difficile per i ragazzi trovare un equilibrio tra dirigendo verso crescere e non crescere troppo in fretta. Per le ragazze adolescenti, le questioni di cura del corpo e dell’immagine, cura della pelle e make up sono come grandi sfide ed enigmi irrisolvibili.

Capelli
Incoraggiate a mantenere la sua cura dei capelli come semplice routine. Suggerire uno shampoo e balsamo per il particolare tipo di capelli (grassa, secca o normale). Capelli resta forte e più resistente quando viene lasciato asciugare all’aria. Incoraggiarla a seguire alcune delle tradizionali routine di cura dei capelli, come lavarsi i capelli prima di coricarsi e massaggiare il cuoio capelluto per aumentare il flusso di sangue.

Cura della pelle
Lavare ogni traccia di trucco dalla pelle ogni sera è la chiave per mantenere i pori puliti e chiari.

Aiuta tua figlia a selezionare i prodotti di pulizia che si adattano al suo tipo di pelle . La maggior parte delle ragazze potranno beneficiare di una crema idratante per il suo tipo di pelle.
Immagine corporea
L’immagine corporea è un tema caldo tra le ragazze adolescenti. L’obesità è in aumento tra questo gruppo di età, mentre l’anoressia e la bulimia continuano a distorcere la visionedel proprio grasso corporeo. Incoraggiate vostra figlia a mangiare una sana colazione, come frutta e yogurt, cereali, o un bagel e burro di arachidi; pranzo, come un’insalata o un panino; e la cena, tra cui una proteina e un vegetale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche