Quando i figli crescono, iniziano il passaggio da bambino ad adulto. Il processo, tuttavia, può essere tutt’altro che liscio. Dopo la pubertà, il corpo di un adolescente dice che è un adulto. Tuttavia, la società in cui viviamo non considera un adolescente un adulto legale fino a 18 anni. Inoltre, i genitori e la società in genere trattano i giovani adulti come bambini.
Conflitto con i genitori
I genitori, anche quelli che intendono il meglio per il loro bambino, possono comunque trattare i loro ragazzi come bambini. Il vostro adolescente si sentirà non rispettato. Questo porterà a risentimento e rabbia da parte del bambino, così come più argomenti in casa.
Violenza
Negli ultimi decenni, la notizia è stata piena di storie di ragazzi che commettono crimini violenti. Una possibilità per spiegare perché questi crimini avvengono a causa di una maggiore “gap di maturità.” Il “gap maturità” si riferisce al divario tra l’avere un corpo fisicamente adulto dopo la pubertà, a volte all’età di 12 o 13 anni, ma non essere accettato come un adulto. I bambini stanno attraversando la pubertà in giovane età e, pertanto, i ragazzi più giovani sono stati colpiti.
Depressione
Trattare i ragazzi come i bambini può causare un giovane adulto a diventare depresso. Perché gli adolescenti sono costantemente trattenuti dai genitori, che dicono che cosa fare da adulti e diffidenza da parte delle autorità, sono più propensi a sentirsi come non hanno il controllo delle loro vite. .