Problemi con il trattamento di adolescenti come bambini

Quando i figli crescono, iniziano il passaggio da bambino ad adulto. Il processo, tuttavia, può essere tutt’altro che liscio. Dopo la pubertà, il corpo di un adolescente dice che è un adulto. Tuttavia, la società in cui viviamo non considera un adolescente un adulto legale fino a 18 anni.

Inoltre, i genitori e la società in genere trattano i giovani adulti come bambini.

Conflitto con i genitori
I genitori, anche quelli che intendono il meglio per il loro bambino, possono comunque trattare i loro ragazzi come bambini. Il vostro adolescente si sentirà non rispettato. Questo porterà a risentimento e rabbia da parte del bambino, così come più argomenti in casa.

Violenza
Negli ultimi decenni, la notizia è stata piena di storie di ragazzi che commettono crimini violenti.

Una possibilità per spiegare perché questi crimini avvengono a causa di una maggiore “gap di maturità.” Il “gap maturità” si riferisce al divario tra l’avere un corpo fisicamente adulto dopo la pubertà, a volte all’età di 12 o 13 anni, ma non essere accettato come un adulto. I bambini stanno attraversando la pubertà in giovane età e, pertanto, i ragazzi più giovani sono stati colpiti.
Depressione
Trattare i ragazzi come i bambini può causare un giovane adulto a diventare depresso.

Perché gli adolescenti sono costantemente trattenuti dai genitori, che dicono che cosa fare da adulti e diffidenza da parte delle autorità, sono più propensi a sentirsi come non hanno il controllo delle loro vite. .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che tipo di linguaggio del corpo ha un adolescente quando é nervoso

Come insegnare ad un 16enne a non essere egoista

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.