Problemi che gli adolescenti possono sviluppare dall’acne

La pubertà spesso comporta l’insorgenza di acne, anche se persone di ogni età possono sperimentare problemi con eruzioni cutanee. Quasi il 85 per cento di tutte le persone hanno avuto l’acne . Un adolescente con l’acne potrebbe avere ulteriori problemi.

Dolore e Disagio
L’acne comporta tutta una serie di lesioni diverse. Quelli meno gravi comprendono brufoli e punti neri.. Pustole appaiono di colore rosso e contengono pus. Le lesioni più gravi sono noduli e cisti. Questi tipi di lesioni sono di grandi dimensioni, profonde e molto dolorose per adolescente afflitto.

Cicatrici fisiche
Acne con noduli e cisti è suscettibile di provocare cicatrici fisica. Le cicatrici potrebbe verificarsi con papule e pustole, se il vostro teenager prende o stringe l’acne, a causa di danni alla pelle associati. Noduli e cisti scoppiano in profondità sotto la pelle.

Effetti collaterali Farmaci
Alcuni farmaci comuni possono causare effetti indesiderati. Gli effetti collaterali includono pelle rossa, secca e desquamazione. Gli antibiotici sono disponibile dalla prescrizione per il trattamento dell’acne, ma la sensibilità è un effetto collaterale comune.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

È l’hockey o il basketball meglio per i teenager?

Giovani e alcolismo

Leggi anche
Contents.media