Pro e contro di adolescenti che guidano

Il vostro teenager che guida e va a scuola può essere un’esperienza meravigliosamente liberatoria per entrambi . Tuttavia , dato che gli incidenti automobilistici sono la causa numero uno di morte per gli adolescenti di età compresa tra i 16 ei 19 anni tra , secondo i Centers for Disease Control and Prevention , si dovrebbe valutare attentamente questa decisione.

Meno stress
Un adolescente che guida significa che non devi preoccuparti che possa perdere il bus o che si potrebbe essere in ritardo per il vostro primo incontro al lavoro .

Gli amici possono distrarre un adolescente alla guida. Stabilire regole, come la guida senza amici , senza sms o parlare al telefono mentre si guida , può aiutare a ridurre questi rischi sensibilmente.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cose da fare con gli adolescenti a Washington , D.C

Attrazioni per bambini e ragazzi a Coral Gables , Florida

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.