Primi segni premonitori di violenza dei teenager

Numerose situazioni stressanti influenzano gli adolescenti, compresa la violenza domestica, gli abusi sui minori, l’abbandono da parte dei genitori, la pressione dei pari e la paura del fallimento. Gli adolescenti mostrano segni di queste sollecitazioni presto. Ad esempio, alcuni ragazzi possono esprimere molteplici segnali di allarme — esaminarli tutti prima di arrivare a una conclusione.

Rabbia incontrollata
Se un adolescente esplode in una rabbia quando si è arrabbiati, delusi o per qualsiasi motivo, questo segnale permette di sapere che può trasformarsi in violenza. Ognuno esprime la rabbia – è una parte naturale della vita – ma tutta la rabbia non deve trasformarsi in violenza.

Minacce di violenza
Quando un adolescente dice che batterà qualcuno o addirittura uccidere qualcuno, prendere sul serio questa minaccia.

Un altro modo i ragazzi possono esprimere la violenza è attraverso l’arte e la scrittura.

Se vi capita di leggere o vedere disegni raffiguranti la violenza, lo sai questo teenager ha bisogno di aiuto.
Depressione e isolamento
Gli adolescenti che soffrono di depressione possono rivolgersi alla violenza, soprattutto se si sentono vittima di bullismo o ridicolizzati. Gli adolescenti hanno bisogno di un , adulto addestrato, diverso da un genitore, che puó aiutare i loro problemi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi mestruali delle adolescenti

Attività per coinvolgere adolescenti depressi

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.