Prezzo misure da sci allungabili

Se vostro figlio ha la passione per lo sci, potrebbe essere difficile assecondare economicamente questo suo hobby. Certamente l’attrezzatura sciistica è di per sé costosa, se si considera poi la velocità con cui i bambini crescono, può diventare impossibile per una famiglia sostenere questa spesa.

Ma ecco che ci vengono incontro delle attrezzature pensate apposta per i più piccoli. Per esempio gli scarponi Idea del marchio Roces. Si tratta di un paio di calzature che letteralmente crescono con il bambino. Infatti, grazie al meccanismo brevettato “6 in 1” è possibile regolare la misura dello scarpone. Non si tratta semplicemente di un plantare o di una suola che si allungano, ma della risposta armonica alla crescita di tutto il piede: i dispositivi di regolazione di altezza (Height G.C.) e larghezza (Width G.C.) del gambetto e le leve di regolazione micrometrica consentiranno al bambino di essere sempre comodo, come se avesse uno scarpone sempre nuovo ai piedi.

Il costo varia tra i 70 e i 100 euro al paio: con un solo acquisto potrete coprire ben sei misure di piede di vostro figlio! Sono disponibili a partire dalla misura 22-25 fino alla 36-40!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa sono le cheloidi?

Giochi festa carnevale 2015 bambini 3 anni

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media