prezzemolo land: novità 2014

1

Il parco più amato d’Italia sorge sulle rive del Lago di Garda, a pochi km da Peschiera del Garda in una bellissima zona in provincia di Verona.

La forza del parco sta anche nella cura dei particolari e nella capacità di rinnovarsi ogni anno, nel 2014 ad esempio è stata prevista una novità dedicata ai più piccoli. Le attività per gli adulti sono numerosissime, dalle montagne russe ai percorsi, mentre per i bambini l’offerta era risultata a molti troppo limitata.

Ecco perchè dall’estate 2014 è stata allestita un’area giochi per i bambini, nella zona medievale del parco. L’attrazione principale è un castello contornato da un piccolo fossato in cui schizzarsi, diverse fontane e alcuni trampolini su cui saltare. Non molti sanno che questa attrazione è stata costruita su suggerimento di un visitatore, vincitore con le sue bambine del concorso: “Il Gardaland che vorrei”.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parasole auto per famiglia

tomato ketchup fa bene ai bambini?

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • Loading...
  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • Viaggiare in sicurezzaViaggiare in sicurezza
Contents.media