Preservativo, si può usare due volte?

Dopo aver avuto rapporti sessuali, molte coppie si domandano se il preservativo si può usare due volte. La risposta è ovviamente no. E’ sempre utile usare un nuovo preservativo la seconda volta che hai un rapporto sessuale in quanto il preservativo può fallare e portare a una gravidanza, magari indesiderata.

Molti preservativi fallano perché non tutti sanno usarlo nel modo corretto, piuttosto che notare difetti nel preservativo stesso. La rottura o lo slittamento del preservativo può aumentare il rischio di una gravidanza non desiderata e di malattie trasmissibili sessualmente. Ecco perché è importante usare il preservativo nel modo corretto, evitando gli sbagli più comuni che di solito si fanno usandolo.

Usa il preservativo solo una volta nel rapporto sessuale. E’ uno sbaglio usarlo due volte o anche di più anche se non hai eiaculato nel preservativo.

Prima di tutto, è abbastanza difficile mettere un preservativo che è già stato srotolato. Inoltre, il preservativo usato diventa asciutto e non è comodo da indossare e aumenta il rischio che si strappi. Il preservativo usato più volte contiene anche il rischio di pre- eiaculazione, che può diventare serio per il partner.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica Vip le spiagge più amate dalle mamme

Idee originali per decorare casa festa 18 anni figlia

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Loading...
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
Contents.media