Notizie.it logo

Preparazione in età prescolare

Preparazione in età prescolare

La preparazione in età prescolare è un processo diverso per tutti, perché tutti i bambini reagiscono in modo diverso. Scopri la preparazione prescolare con l’aiuto di un esperto che è uno psicologo praticante da 25 anni in questo video gratuito. Ciao, io sono il dottor Jean Cirillo, io sono uno psicologo praticante a New York. E oggi, parleremo di preparazione per prescolare.

Ora è importante conoscere che i bambini reagiscono in modo diverso. Ci sono alcuni ragazzi che si trasformano, salutano e vanno in classe. Ci sono altri che non vogliono andarsene. Il potenziale finale è altrettanto buono per entrambi i tipi. Ma uno dei modi per aiutare il vostro bambino è incontrare l’insegnante, guardare una classe in corso dove i bambini sembrano felici.

Un’altra cosa è, se è possibile mandare un bambino in una scuola dove alcuni loro amici stanno andando. Se questo non è possibile, cercare di entrare in possesso della lista di classe. Email o chiamare alcuni dei genitori, farli incontrare uno o due degli altri bambini. Si può avere un effetto sorprendente in una classe e vedere un volto familiare. Un’altra cosa da fare è assicurarsi che essi abbiano i loro zaini, assicurarsi che siano pronti e siano preparati con tutto. Assicurarsi che sappiano fare quello che devono fare. Che si tratti di mettere il loro cappotto, allacciarsi le scarpe o preparare i loro libri

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche