Notizie.it logo

Preparare la pasta senza salsa di pomodoro

Preparare la pasta senza salsa di pomodoro

Mentre la salsa rossa sulla pasta è considerato da molti come il classico piatto italiano, l’uso della salsa di pomodoro sulla pasta è davvero una preferenza regionale. La pasta può essere combinato con quasi tutto se si tiene a mente alcuni principi fondamentali.

Cuocere la pasta al dente. Controllare la pasta durante la cottura e cuocere per un po’meno tempo rispetto alle istruzioni del pacchetto.

Siate creativi con i vostri ingredienti aggiuntivi. Alla griglia di salmone, pollo o gamberi, Cajun scorfano, pancetta, arrosto avanzi o prosciutto tutti possono contribuire a soddisfare piatti di pasta. Scegliete verdure impresa come broccoli, cuori di carciofo, piselli, carote e scalogno per fare un piatto completo della vostra pasta. Pre-cuocere ogni ingrediente carne e verdure a vapore.

Versare la pasta calda sopra gli altri ingredienti nel colino dopo la cottura.

Utilizzare i condimenti giusti. Basilico, aglio, origano e anice sono condimenti classici, ma talvolta è possibile provare ad aggiungere un po’di zenzero, invece di anice al salmone o gamberetti. Per un gusto audace, gamberetti griglia o pollo con spezie Cajun e mettere una goccia di salsa piccante nell’olio d’oliva.

Usare la margarina con l’olio d’oliva per ricoprire la pasta e ammorbidire il forte sapore dell’olio d’oliva. Questa medicazione deve essere appena sufficiente per portare i condimenti .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche