Notizie.it logo

Preparare una bevanda naturale ad alte proteine

Preparare una bevanda naturale ad alte proteine

una bevanda naturale ad alte proteine ha pochi ingredienti. Fai una bevanda naturale con alte proteine con l’aciuto di un naturopata e del ministero della naturopatia in questo video gratuito.

Ciao, sono il Dottor LAJoyce Brookshire, un naturopata classico che lavora nelle montagne Pocono in Pennysilvania. Sono l’autore del libro “Ask for the good doctor”.

Le proteine sono essenziali per il corpo e uno dei rimedi riguarda la vegetazione del mare. Che cosa è la vegetazione di mare? La vegetazione del mare consiste di erba di grano, erba medica, clorofilla, orzo, blu alghe verdi, spirulina. Questi sono grandi per il corpo. E sono caricati con minerali vitamine B. La maggior parte di tutto ciò che viene caricato con proteine​​.

Si potrebbe effettivamente vivere di spirulina. Quindi, per rendere la vostra bevanda energetica, per rendere la vostra proteina bere tutto quello che-dovete fare è mescolare una tazza di acqua, una tazza di qualcosa come succo di mela. Non si fondono così bene con il succo di arancia. Finalità se si fondono con il succo di mela, una tazza di acqua e un cucchiaio pieno di una grande miscela di verde, cibo eccellente. E poi si può aggiungere qualcosa come banane, mele, ananas in esso e frullare il tutto e bere.

http://www.ehow.com/video_12219030_make-natural-high-protein-drink.html

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche