Notizie.it logo

Prendersi cura di un bimbo quando si è baby sitter

Prendersi cura di un bimbo quando si è baby sitter

Prendersi cura di un bimbo di un altro è una grande responsabilità, soprattutto quando il bambino è appena nato. Affidarti un bambino è un atto di estrema fiducia da parte dei genitori. Ecco perché alcuni genitori non lasceranno mai un bambino con una baby sitter. Comunque, alcuni genitori si sentono bene se lasciano il figlio a una baby sitter.

Ecco alcuni suggerimenti per prenderti cura di un bambino.

Segui attentamente le istruzioni, le raccomandazioni dei genitori. Assicurati che il bambino mangi, quanto mangi e contatta i numeri di emergenza nel caso avessi bisogno di loro.

Ciba il bambino in base al suo bisogno e al suo programma quotidiano. I neonati mangiano piccole quantità di cibo. Se i genitori vogliono che svegli il bambino per mangiare, fallo.

Cambia spesso il suo pannolino ogni volta che si sente bagnato o che puzza. Non essere timida e cambiaglielo più spesso possibile.

Prendilo in braccio o mettilo nella culla.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonatiWalt Disney rappresenta da sempre il mondo dei bambini attraverso i propri personaggi classici, Topolino & Co. e altri volti (le ...