Notizie.it logo

Prénatal presenta la collezione SS 2019

prénatal

Il 6 novembre 2018, Prénatal ha presentato la nuova collezione SS 2019.

È avvenuta a Milano, il 6 novembre 2018, la presentazione della collezione spring/summer 2019 del famosissimo marchio Prénatal, l’azienda leader nel mercato di prodotti e servizi per le future mamme e ai loro bambini da 0 a 8 anni.

Prénatal

Nasce in Francia nel 1947 ed è approdata a Milano nel 1963 con il suo primo punto vendita, situato proprio nella città meneghina.
Oggi fa parte del Prénatal Retail Group, insieme a Toys Center, Bimbo Store e King Jouet, con 161 stores in Italia e altri 88 sparsi per l’Europa.

Collezione SS 2019

Il punto di forza della nuova collezione primavera/estate 2019 di Prénatal è quello di saper riuscire a combinare la classe con la praticità, sia per le mom-to-be che per i loro bambini.
Le diverse capsule collection che la compongono riflettono diversi stili, rendendola perfetta per tutti i gusti.

New Born Collection

Dall’animo romantico e chic per le bambine, attraverso i colori tenui come il rosa cipria e i modelli vaporosi e delicati, decorati da roselline e caramelle dalle tonalità pastello, e dalle declinazioni urban&street per i piccoli ometti, caratterizzate dalla presenza assidua della bandiera americana: stiamo parlando della collezione New Born, per i neonati da 0 a 9 mesi.

prénatal

Girl Collection

Uno stile molto raffinato, che riesce a raccogliere dagli outfit sportivi a quelli più eleganti: è la collezione Girl, per baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni).
Dai colori tenui, dall’essenza romantica ed elegante, sono i capi delle capsule collections Pastel, Indigo, Natural ed Elegant.

Troviamo a contrasto la vivacità e l’allegria dei capi di Tropical e Magic Mix, caratterizzate da fantasie floreali e fruttate.

Nella collezione di Prénatal si percepisce anche un leggero sapore di mare, con gli articoli delle capsules White Story, Iconic Stripe e Red&Blu, dove i colori bianco, rosso e blu si combinano in righe, salopette e abitini in denim, decorati con paillettes.

Per le più grintose e sportive ci sono le collezioni Active, caratterizzata dall rainbow foil che illumina la felpa e Animalier, dalle trame leopardate.

prenatal

Boy Collection

L’imperativo è il colore: numerosissimi abbinamenti caratterizzano la collezione Boy, dai 3 ai 36 mesi e dai 3 agli 8 anni.

Incontriamo lo spirito viaggiatore delle capsules, il cui denominatore comune è l’avventura, a partire dalle palme di Equatorian, dai colori come i beige di Wild, dal mondo dei surfisti di Hypecolor, fino ad arrivare all’American Dream di Fun with Flags, i cui capi sono ispirati alla bandiera americana.
Ma non finisce qui: il Boy di Prénatal è anche un’animo ribelle e urban: le capsules Urban Protest, Rebellion e Magic Mix ne sono la prova concreta.

prénatal

Mom-to-be Collection

Non solo per i piccoli, ma Prénatal si prende cura anche delle mamme, con la collezione Mom-to-be super alla moda e pratica, grazie alle zip nascoste per consentire l’allattamento senza mai rinunciare allo stile.

La parola d’ordine è “dettaglio”: sono infatti le piccole accortezze a rendere gli articoli della collezione perfetti e Prénatal ha pensato proprio a tutto! Dagli inserti in ecopelle sui leggins neri e al denim scuro strappato con applicazioni in lurex della collezione Red Touch, dalle sfumature urban, fino ad arrivare alle stampe e fantasie rock e grintose illuminate da stelle e borchie delle capsules Animalier e Glamour.

Ma la Mom-to-be di Prénatal è anche una donna elegante, raffinata e di classe: proprio per questo motivo sono nate le collezioni Basic, Summer Dreams, Ethnic Flower e Yellow Touch, caratterizzate da motivi floreali molto soft o trama a righe dai colori come il blu e le sfumature del giallo.

Non passa di moda il Denim, declinato in tantissime varianti; dal pantalone, alla salopette.

prénatal

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche