Posso dare Tylenol al bambino durante la gravidanza ?

 

Acetaminofene , il nome del farmaco utilizzato in prodotti Tylenol è un analgesico che riduce anche la febbre . Tipicamente , i medici raccomandano Tylenol quando i pazienti hanno febbre o dolori associati a raffreddori , influenze o distorsioni . Per le donne in stato di gravidanza , vi è la preoccupazione di danno per il bambino con qualsiasi farmaco .

Sicurezza
Tylenol è generalmente considerato sicuro durante la gravidanza . Mentre nessun farmaco è considerato al 100 per cento sicuro durante la gravidanza , Tylenol è considerato abbastanza sicuro per la crescita del feto .

Dosaggio
La differenza tra adulto e bambino è il dosaggio . Il dosaggio è basato sul peso corporeo , così Tylenol dei bambini è progettato per quelli di peso inferiore a quello tipico degli adulti in stato di gravidanza.

Decisioni
Il miglior modo di agire durante la gravidanza è quello di parlare con il vostro ginecologo su eventuali farmaci che si desidera prendere.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché è la malattia di mattina peggiora durante la notte?

Sicurezza del Nexium durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.