Posizioni più pericolose sesso rischi salute feto 3 mesi

,

Secondo uno studio condotto recentemente, sembra che tra le posizioni più pericolose quando si fa sesso con una donna incinta di 3 mesi sia la posizione della cowgirl, in cui la donna sta sopra l’uomo, in quanto può arrecare danno al feto.

Gli scienziati hanno scoperto che la posizione, soprannominata “cowgirl”, è responsabile della metà di tutte le fratture del pene in camera da letto.
La ricerca ha anche rivelato che la posizione “doggy-style”, con le donne a quattro zampe, è dietro il 29 per cento delle afflizioni.
Al contrario, “l’uomo in primo piano” tradizionale è responsabile di solo il 21 per cento.

Il sesso non metterà a rischio il feto nel periodo di gravidanza, ma è bene stare attenti a certe posizioni e comportamenti.

Per esempio, una stimolazione da parte del partner maggiormente vigorosa e più passionale può compromettere ed essere maggiormente delicata per il feto. Quindi, sesso sì, ma attenzione!

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Possibilità di rimanere incinta coito interrotto

Cos’è gravidanza con circolazione extracorporea

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.