Posizione kamasutra dell’amazzone

Nella posizione dell’amazzone, l’uomo si siede comodamente su una sedia, la donna si siede di fronte a lui così che lei stia a cavalcioni. Man mano che i piedi della donna toccano terra, lei può rimbalzare su e giù su di lui dolcemente.

In questa posizione, è l’uomo che si rilassa aprendo le gambe e flettendole verso il petto, mentre l’erezione avviene da parte della donna, che rimane accovacciata nell’essere modellata per la posizione adatta a lui. La donna si siede letteralmente sul pene del compagno in modo dolce. Le sue cosce stimolano il movimento in cui la penetrazione è sopra e sotto. In questa posizione, è la donna che cavalca il suo uomo in modo primitivo e selvaggio.

In questa posizione, la donna è dominante. Può essere necessario per il partner inarcare la schiena per dare alla donna lo spazio necessario per portare a termine il movimento.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare diploma per festa del papà

Disegni da colorare Olaf Frozen

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media