Portachiavi per mamme: quale acquistare in rete

Portachiavi per mamme

Se stai cercando un’idea regalo per la tua mamma che sia un regalo semplice ti consigliamo un portachiavi per mamme. In rete ci sono tantissimi modelli, alcuni dei quali veramente unici, che renderanno il regalo ancora più importante, scopriamo insieme la guida all’acquisto dei portachiavi per mamme, quale acquistare in rete.

Il portachiavi assieme al braccialetto per mamme sono tra i regali più classici da regalare in vista di una particolare occasione. Dopo un enorme successo, il portachiavi in quanto tale, ha avuto un periodo di impopolarità, ma negli ultimi anni è ritornato di nuovo di moda e la sua funzione è davvero molto importante. Senza il portachiavi infatti saremmo costretti a mettere in borsa chiavi singole, che sicuramente nel giro di 5 minuti, sarebbero sparse per tutta la borsa, con conseguente notevole difficoltà al momento di cercare una particolare chiave. Ma grazie proprio al portachiavi questo non succede ed in un solo colpo ci ritroviamo con tutte le chiavi in mano.

Portachiavi per mamme: i modelli classici

Se si decide di acquistare un portachiavi per la mamma, meglio sapere fin da subito che in rete esistono una quantità incredibile di modelli, che si differenziano tra loro per forma, colore, materiale e dimensioni.

Normalmente il portachiavi è il semplice anello di metallo, dove vengono inserite tutte le chiavi, a cui poi vengono aggiunti pendagli vari per personalizzarlo e renderlo una sorta di oggetto decorativo.

I portachiavi per mamme sono in metallo, legno, plastica, corda, possono essere di tutti i colori possibili ed essere accompagnati da pupazzetti, animaletti, segni zodiacali, cuori o nastrini. Possono portare una incisione, una dedica, una data o semplicemente una iniziale.

Portachiavi per mamme: i modelli tecnologici

Oltre ai portachiavi classici, esistono anche portachiavi super tecnologici. Come ad esempio il modello che permette di mettere le chiavi in maniera tale da diventare poi una sorta di coltellino svizzero e quindi con un ingombro davvero minimo. Oppure ci sono portachiavi veramente fantascientifici che permettono con la tecnologia Bluetooth e di una app apposita di essere ritrovati un un attimo. Basta infatti comprare il dispositivo ed appenderlo al portachiavi e scaricare la app sul proprio cellulare e se non si trova il mazzo di chiavi, tramite cellulare si preme un pulsante che fa suonare il dispositivo appeso al portachiavi ed ecco ritrovate le chiavi di casa in un secondo.

Ma tra i portachiavi per mamme, questo è sicuramente il più complicato, a meno che la mamma non sia tecnologica e super accessoriata.

Portachiavi per mamme: i modelli in rete

1. Portachiavi Keysmart

Keysmart è un portachiavi che permette di ridurre le dimensioni del mazzo di chiavi e che assomiglia ad un coltellino svizzero. Le chiavi però devono essere tutte di dimensioni standard e non devono essere chiavi particolari. Il portachiavi contiene anche una chiavetta USB a scomparsa, per portare sempre con sé, oltre alle chiavi anche documenti o file vari. Keysmart è disponibile in due versioni, extended per chiavi lunghe e normal per le chiavi classiche. Possibilità di scegliere tra diversi colori.

2. Portachiavi Hangnuo in pelliccia sintetica con farfalla

Un morbido e simpatico portachiavi formato da pelliccia sintetica e charm a forma di farfallina. La farfallina è fissa, ma è possibile scegliere il pon pon di pelliccia tra diversi colori come rosso, blu, nero o viola.

Una pratica e semplice guida spiega anche come “pettinare” la pelliccia del portachiavi nel caso in cui arrivasse stropicciata. Il portachiavi con pon pon di pelliccia è stato un “must have” di questa passata stagione, dove lo abbiamo visto appeso ovunque su borse, borsoni o valigie.

3. Portachiavi rana

Simpaticissimo e coloratissimo questo portachiavi a forma di rana. Il portachiavi nasconde al suo interno una chiavetta USB compatibile con USB 2.0 e USB 1.1 e tutti i tipi di sistemi operativi. E’ possibile scegliere tra diversi animali, quello più adatto ad essere regalato alla mamma. L’azienda garantisce il servizio 100% soddisfatti e rimborsati.

4. Portachiavi Tinksky “Ti amo mamma”

Un portachiavi semplice e acquistabile senza un grande impegno economico. La scritta Ti amo mamma, rappresenta una maniera veloce ed efficace per esprimere alla mamma il proprio affetto o gratitudine. Realizzato con una duratura lega in zinco il portachiavi è resistente ed è uno degli aggetti più acquistati su Amazon per il buon rapporto qualità/prezzo.

5.

Portachiavi Panda con strass

Di grande e sicuro effetto il portachiavi realizzato in smalto lucido e decorato con gocce di cristallo e strass, da utilizzare sia come portachiavi che come oggetto decorativo alla borsa della mamma. I materiali utilizzati per la realizzazione del portachiavi sono di ottima qualità e gli strass non si staccano con il passare del tempo. Oltre al panda è possibile scegliere altri personaggi come ad esempio l’elefantino, la volpe, il granchio e molti altri ancora.

6. Portachiavi con ciondolo e pon pon

Elegante e di grande effetto questo portachiavi per mamme, formato da un pon pon in pelliccia sintetica ed una sfera trasparente contenente un fiore eterno. Il fiore eterno è sicuramente un modo diverso per regalare alla mamma un fiore che dura per sempre. Il fiore e la composizione inserita all’interno della sfera trasparente è realizzato a mano ed il fiore è di tipo essiccato. I due accessori sono collegati tra loro da un cinturino portachiavi in tinta.

Qui il cinturino e la composizione è di colore rosa, ma è possibile scegliere tra diversi colori e fiori.

7. Portachivi strass con cuore

Uno tra i portachiavi per mamme più classici, ma sicuramente anche tra i portachiavi più apprezzati. Un cuore di metallo ornato con tantissimi strass di colore rosso per dichiarare alla mamma subito ed in maniera diretta il proprio amore, affetto e gratitudine. Oltre al cuore è possibile scegliere altri simboli come stelle, macchine o animaletti vari.

8. Portachiavi macchina

Un simpatico e colorato portachiavi questo che rappresenta una piccola macchinina bianca con inserti e decorazioni in strass e piccole pietre. Davvero delizioso ed elegante con la possibilità di scegliere tra due colori, il bianco ed il celeste. Le pietre sono di cristallo colorato e resistente all’urto.

9. Portachiavi cuore con pelliccia

Sembra un animaletto il portachiavi a forma di cuore in pelliccia, ideale da regalare ad una mamma fashion ed attenta alla moda che può utilizzarlo sia come portachiavi che come accessorio da appendere alla borsa o al cellulare. Possibilità di scegliere tra tanti colori diversi quello preferito dalla mamma.

10. Portachiavi gatto e topo

Simpatico ed originale questo portachiavi realizzato in metallo opaco che rappresenta un gatto ed un topo. La particolarità di questo portachiavi sta nelle rappresentazioni che lo compongono, come il gatto ed il topo, il cane ed il suo osso o la principessa con il suo ranocchio. Un portachiavi per la mamma sicuramente molto originale.

Una guida all’acquisto che sicuramente vi aiuterà nella scelta del portachiavi più adatto da regalare alla vostra mamma, per dimostrarle tutto il vostro affetto ed il vostro amore. Un regalo bellissimo che sarà sempre vicino a lei in ogni momento della giornata.

Leggi anche