Pillola che sostituisce le iniezioni

Le siringhe e le iniezioni fastidiose e dolorose potrebbero essere solo un lontano ricordo, in quanto il MIT, il Massachussetts Institute of Technology di Boston ha prodotto una pillola che può sostituire le iniezioni.

La nuova pillola che potrebbe prendere il posto delle iniezioni è lunga circa 2 pollici e un centimetro di diametro, con degli aghi che sono lunghi cinque millimimetri, e che hanno una azione di rilascio del farmaco nel corpo subito dopo l’indigestione, senza causare nessun tipo di effetto collaterale.

La pillola può essere usata anche per il controllo della glicemia e per i tumori, in quanto grazie a questa pillola non si corre il rischio di danneggiare lo stomaco, non causa dolore alla mucosa dello stomaco e non presenta recettori che sperimentino il dolore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visite pediatriche da 0 a 5 anni

Botti Capodanno da evitare

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.