Pianto da fame: come riconoscerlo?

I bambini piangono. Questo è un dato di fatto. Ma, come un genitore, si vuole fare tutto il possibile per rendere il vostro figlio un po ‘più gioioso. E diciamocelo, un bambino che piange non fa molto per i vostri nervi.

Alcuni bambini piangono più di altri, ma tutti piangono, dice Elizabeth Pantley, autore di Gentle Baby Care. Perché? “In poche parole,” dice Pantley, “i bambini piangono perché non possono parlare. I bambini sono esseri umani, e hanno bisogni e desideri, proprio come noi, ma non li possono esprimere … le loro grida sono l’unico modo per può dire, ‘Aiutami!”

I bambini hanno temperamenti individuali, proprio come gli adulti, dice il pediatra Myron Rosen MD di Baylor Medical Center a Garland.

Per riconoscere se il tuo bambino piange perché ha fame ci sono alcuni segnali utili: il pianto è abbastanza disperato e implacabile; di solito acuto. Pantley dice: “Nel corso del tempo, si riconoscono particolari grida come se fossero state pronunciate le parole.” In aggiunta a questi segnali, spesso si riesce a capire perché il bambino sta piangendo dalla situazione che lo circonda.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le nausee mattutine cosa sono

Pianto da dolore: come riconoscerlo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media