Notizie.it logo

pet airways

pet airways

0

Ogni estate i padroni degli animali devono lasciare gli animali a qualcuno prima di partire per le vacanze. Altri decidono invece di abbandonarli per le strade senza nessun ritegno, non conoscendo le norme in materia che comportano multe molto salate. Per risolvere questo problema è nata negli Stati Uniti la Pet Arways, da un’idea di Dan Wiesel e Alysa Binder.

L’aereo è costruito solo ed esclusivamente per il trasporto di animali, il biglietto costa circa 100 euro (anche se può variare in base alla taglia dell’animale), ed è attualmente operativa solo negli scali di New York, Los Angeles, Chicago, Denver e Washington. Al posto delle hostess ci sono dei veterinari che si prendono cura degli animali posti all’interno di comode teche e ceste.

All’arrivo bisognerà attendere circa mezz’ora, n tempo necessario per far ri-stabilizzare i nostri amici a quattro zampe. Se siete in ansia, però, potete sempre consultare on line il loro stato visitando il sito internet della compagnia aerea.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.