Periodo di tempo consigliato per allattare

 

L’allattamento al seno è gratificante per voi e per il vostro piccolo . A L’American Academy of Pediatrics ha stabilito alcune linee guida generali per l’allattamento.

Fame e sazietà
Invece di basarsi esclusivamente su un programma di allattamento rigido , l’ AAP raccomanda l’allattamento al seno a richiesta .

Quando è il momento di mangiare , l’AAP afferma che il bambino sarà più vigile ; inizia a succhiare le dita o le mani. Quando ha avuto abbastanza da mangiare , può addormentarsi , allontanarsi dal seno.

Frequenza
All’inizio , si può sentire come il vostro bambino sta mangiando tutto il tempo. I neonati allattati al seno sono affamati più spesso dei neonati allattati artificialmente e bambini più grandi . Essi mangiano ogni 2-3 ore da otto a 12 volte ogni 24 ore .

Durata
La lunghezza del tempo per alimentazione varierà . Per il primo mese , ogni seno può richiedere da 20 a 45 minuti . È necessario cambiare il seno durante la poppata e. Se siete preoccupati per il vostro bambino, l’AAP sottolinea che il bambino riceve il 90 per cento della sua nutrizione entro i primi 10 minuti da ciascuna mammella .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soffocamento durante l’allattamento

I componenti unici del latte materno

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.