Notizie.it logo

Perché la maggior parte delle ragazze non usa il preservativo?

Perché la maggior parte delle ragazze non usa il preservativo?

Il sesso può essere grandioso, ma ci sono dei rischi che non evono essere sottovalutati. Oltre ai problemi emotivi, puoi contrarre malattie trasmissibili sessualmente e una donna può essere incinta. Quindi, se non vuoi che ciò accada, il preservativo è vitale.

Alcune donne non vogliono che l’uomo usi il preservativo, in quanto potrebbe rovinare l’atmosfera e inoltre pensano che a loro non succederà mai niente. A differenza di alcune donne che sono preoccupate per una gravidanza indesiderata o di contrarre malattie, altre pensano di non usare preservativi perché possono rendere il sesso una esperienza non piacevole e anche perché è doloroso.

Le tre ragioni per cui le donne hanno avuto esperienze negative con il preservativo si racchiudono nei seguenti problemi:

– allergie al lattice

– problemi con il nonoxynolo 9

– partner che non usano abbastanza lubrificante

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Come fare passeggiata con i figliCoronavirus, consentita la passeggiata con i figli: come fare

    Il 31 marzo 2020 è stata divulgata una circolare da parte del Viminale che consente la passeggiata ai figli minori accompagnati da un solo genitore nei pressi dell’abitazione. Bisogna chiarire come fare e quali sono le norme da rispettare.