Notizie.it logo

Perché i ragazzi sono imbarazzati dai loro genitori?

Perché i ragazzi sono imbarazzati dai loro genitori?

Quasi ogni genitore di un adolescente conosce l’imbarazzo. E mentre si potrebbe non cercare attivamente di essere imbarazzante, la reputazione dei tuoi ragazzi, la vita sociale e le relazioni possono essere influenzati dalle vostre azioni.

Disciplina pubblica
Mentre cresce, coltiva un’idea di indipendenza, facendo le proprie scelte e di uno stile di vita pseudo-adulto. Quando si disciplina in pubblico, si frantuma la sua reputazione. Questo può essere molto umiliante, soprattutto se si è presentato un diverso tipo di rapporto genitore-figlio ai suoi amici.
Valori vecchio stile
Se si dispone di valori vecchio stile circa il vestito, la parola e il modo in cui si comporta, potrebbe essere imbarazzante per il vostro teenager moderno. Il vostro teen sta crescendo nel 21 ° secolo, così agendo in un modo che lei ritiene “old-fashioned” può avere il suo rossore e nasconde il viso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.