Notizie.it logo

Per quanto tempo può essere conservata la salsa di pomodoro?

Per quanto tempo può essere conservata la salsa di pomodoro?

Diversi fattori influenzano la quantità di tempo di salsa che permette di conservarla – la temperatura del frigorifero e della stanza, per citarne un paio. Con un po ‘di pianificazione, si possono fare alcune cose per mantenere la vostro salsa al sicuro e ridurre il rischio di malattie a trasmissione alimentare.

Tenere sempre la salsa fresca in frigorifero fino all’ultimo minuto prima di servire. Una volta che si tira fuori dal frigorifero, può stare tranquillamente fuori per un massimo di 2 ore, dice Magdalena Kendall, un epidemiologo di sorveglianza con i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie.

Poiché la salsa fresca non ha conservanti, è il terreno fertile per la crescita batterica. Cibi freddi, come la salsa fresca, devono essere conservati in frigorifero a una temperatura di 40 F o meno, in base alla sicurezza e ispezione Servizi del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti Food.

Mettere una ciotola vuota porzione di ceramica o di vetro nel congelatore la sera prima.

Quando si è pronti a mettere la salsa fresca fuori, versatelo nella ciotola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche