Passeggino leggero: le promozioni da sfruttare

Esistono moltissime promozioni riguardo i passeggini leggeri o da viaggio. Cerchiamo di vedere quali sono le offerte più vantaggiose.

Il passeggino leggero è uno dei prodotti più utilizzati dai genitori. Spesso, in vendita si trovano moltissime promozioni che possono fare al caso proprio. Si trovano sovente su internet, luogo in cui è facile destreggiarsi tra numerosi sconti ed offerte.

Passeggino da viaggio

Il passeggino da viaggio deve essere, ovviamente, comodo per il bambino e anche per chi lo guida. E’ utile, inoltre, che sia particolarmente leggero. Non deve essere ingombrante, come noto. Un passeggino da viaggio dovrà facilmente essere trasportabile in automobile, ma anche in aereo, treno o altri mezzi pubblici. La scelta ideale, quindi, dovrà ricadere su un peso massimo di 7 kg. In questo modo, non ci saranno problemi di entrata nel bagagliaio e nelle stive dei mezzi di trasporto, come aereo, treno e nave.

Per il resto, è necessario che si chiuda e si apra bene. I passeggini di ultima generazione sono facilmente chiudibili anche con una sola mano. Ciò ci permette di risparmiare tempo e fatica, con un ampio vantaggio. Alcuni passeggini sono dotati delle tecnologia Travel System. Questa mette a disposizione degli adattatori per l’aggancio di navicella o seggiolino auto, per un comfort ancora maggiore. Per ciò che riguarda le ruote, dobbiamo considerare che ne esistono di due tipi: quelli a quattro ruote, ovvero i più classici, e quelli a tre ruote.

Questi ultimi sono particolarmente utili, ad esempio, per le escursioni in montagna. Sono, però, leggermente più ingombranti degli altri.

Passeggino leggero

Il passeggino leggero, abbiamo visto, è senza dubbio utile per gli spostamenti. Esistono davvero tantissimi tipi di modelli. I più comodi sono, senza dubbio, quelli reclinabili, che permettono al bambino di stare quindi anche in posizioni differenti dalla classica. Il passeggino leggero è utile, ad esempio, anche se abbiamo una macchina piccola, con un bagagliaio non troppo grande.

In questo modo, siamo certi che questo tipo di prodotto potrà facilmente entrare anche qui, senza particolari problemi.

Migliori 3 offerte

Quali sono le miglior 3 offerte della rete di cui possiamo usufruire se vogliamo acquistare un passeggino leggero. Vediamolo nel dettaglio.

  • Besrey Passeggino più leggero

Si tratta di un prodotto che è disponibile su Amazon ad un costo che si aggira sugli 80 euro. L’articolo è in promozione, dato che vi viene applicato lo sconto del 33%.

Tale articolo, infatti, senza sconto andrebbe a costare oltre 120 euro. E’ disponibile in tre differenti colorazioni: rosa, grigio e verde. Ha un tettuccio parasole che permette di riparare il piccolo dai raggi UV e, inoltre, è dotato delle certificazioni attualmente in vigore dalla normativa europea. E’ possibile sfoderarlo e lavarlo e ha una cintura di sicurezza a 5 punti.

  • Hauck Rapid 4 Passeggino Leggero

Altro articolo molto interessante è il seguente, che troviamo sempre su Amazon in una grande promozione.

Costa, infatti, soltanto 117 euro, a fronte dei circa 140 previsti. E’ possibile, quindi, usufruire dello sconto di oltre il 15%. E’ disponibile in tre differenti colorazioni: nero, rosso e fango ed è particolarmente leggero e sicuro, adatto anche ai viaggi.

  • Foppapedretti Hurra passeggino leggero Denim

Marcato Foppapedretti, questo passeggino è particolarmente utile poiché leggero e di buona fattura. Anche in tal caso, è possibile usufruire di una grandissima promozione che viene applicata sul sito internet Amazon. Il prodotto, infatti, ha un costo di 106 euro, anziché 145. Viene applicato, quindi, uno sconto nella misura del 27%. E’ disponibile in diversi colori, tra cui nero, rosso ciliegia, blu, arancione, verde e nero. E’ pratico e maneggevole, oltre che compatto. Ha un telaio leggero in alluminio e si chiude ad ombrello, permettendo di risparmiare spazio. Si può usare dalla nascita, fino ai tre anni circa, dato che sopporta fino a circa 15 kg di peso. Lo schienale è multi posizione e le ruote sono dotate di dispositivo per blococ.

Abbigliamento neonato

Oltre al passeggino, il neonato ha, come noto, bisogno di moltissimi prodotti. Pensare all’abbigliamento neonato non è causale. I prodotti che, infatti, gli servono sono spesso annoverabili in tutine, di varie forme e colori, scarpine adatte al neonato, bavagli vari, particolari body e magliette. L’abbigliamento deve essere vario e ricco, proprio perché i bambini piccoli tendono a macchiarsi spesso. Quando si va ad acquistare questi tipi di articoli, infatti, dobbiamo sempre ricordarci di abbondare nelle quantità. L’abbigliamento neonato lo ritroviamo in negozi appositi, ma anche supermercati ed internet.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove acquistare la migliore culla da campeggio

Singhiozzo neonato: come farlo passare in modo rapido

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media