Pasquetta 2016 con bambini al Bosco di San Francesco, Assisi

,

Per la Pasquetta con i bambini, il Bosco di San Francesco, Assisi, offre molte attività con le quali divertirsi in questo giorno di festa.

Il Bosco di San Francesco è un vero e proprio bosco che si trova nei pressi di Assisi, la città natale di San Francesco e che si trasforma per Pasquetta con una serie di iniziative.

I bambini sono attesi dalla tradizionale caccia alle uova e ai conigli lungo i sentieri dei boschi. Vi sarà anche un concerto all’aria aperto presso il Terzo Paradiso per dare il benvenuto alla musica e aspettare così la bella stagione.

Il Bosco di San Francesco dà appuntamento alle famiglie per scoprire la natura e divertirsi con amici e familiari.

Il Lunedì di Pasquetta, dalle 10 alle 19, la foresta sarà offerta nella sua bellezza naturale per un pic nic e la classica gita fuori porta, con piante di olivo, e con la possibilità di gustare il vostro pranzo di Pasquetta con amici e familiari.

Puoi approfittarne per conoscere meglio i sentieri delle foreste e dei parchi, fare pic nic, rilassarti nella calma e la pace della foresta e i bambini saranno contenti di giocare, anche grazie alle molte attività ed eventi organizzati per loro in questo giorno speciale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasquetta 2016 con bambini a Parco Villa Gregoriana a Tivoli

Pasquetta 2016 con bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.