Parlare con gli adolescenti sul perdono

Gli adolescenti a volte lasciano i loro ormoni andare avanti di loro, permettendo l’ira e il giudizio di governare le proprie emozioni invece di perdonare e andare avanti. Modellare il perdono aiuta il vostro teenager a capire il concetto, ma parlando con lui spesso di perdono può aiutarlo a fare una parte della sua vita quotidiana.

Rimuovere le distrazioni
E ‘difficile ottenere l’attenzione dei tuoi ragazzi. Anche le conversazioni importanti tendono ad essere interrotte da quello che consider. Una discussione importante come quella di perdono ha bisogno di alcuna interruzione. Spegnere il televisore e lasciare i vostri telefoni in un’altra stanza quando ci si siede a parlare.

Spiega il perdono
Discutere il perdono con il vostro teenager, spiega il concetto di lasciar andare le emozioni dolorose del passato.

Perdonare non è lo stesso di dimenticare; significa semplicemente che si effettua una scelta per non essere più arrabbiato o ferito da azioni passate di qualcuno.
Vita senza perdono
Quando sei ferito o arrabbiato, il corpo tende a rispondere in modo fisico, anche negli anni dell’adolescenza. La pressione del sangue può aumentare e si può sperimentare mal di testa o disturbi digestivi. Continuando a rimanere arrabbiato per un torto passato può portare alla depressione e lasciare irascibile.

Riconquistare controllo
Gli adolescenti spesso pensano di avere le risposte e che sono in controllo della propria vita, alla frustrazione della maggior parte dei genitori. Giocare in questo concetto dicendo loro che il perdono è questione di controllo. Se il teenager non perdona qualcuno che gli faceva male, allora quella persona mantiene il controllo dei sentimenti dei tuoi ragazzi prolungando il dolore.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Adolescenti e standard morali

Come potenziare i vostri adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.