Oroscopo bambino toro novembre 2015

Il bambino Toro regola i cinque sensi, quindi quando sono affamati, stanchi o pronti a giocare, cerca di essere preparato.

In ogni caso, il bambino Toro è un bambino che scalpita e urla per attirare l’attenzione degli altri. Hanno una disposizione molto dolce e piacevole.

Sono bambini attivi, quindi portali al parco, in quanto amano le attività all’aperto. Amano anche stare in sport di squadra quando sono abbastanza grandi per giocare. Sono bambini molto musicali, quindi preparali a suonare strumenti ed ascoltare la musica. Sono bambini attaccati alla famiglia e molto possessivi.

L’oroscopo del bambino Toro nel mese di novembre 2015 porta alcuni problemi nello studio e a scuola. Potrebbe prendere dei brutti voti perché il bambino non ha studiato abbastanza. Cerca di stargli vicino e aiutarlo in modo che non si senta solo.

La salute non dovrebbe risentire di gravi problemi in questo periodo, ma si consiglia di prestare una particolare attenzione allo stomaco e agli occhi che sono di solito fonte di preoccupazione per questo segno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque motivi per fare corso preparto

Oroscopo bambino cancro novembre 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media