Notizie.it logo

Oroscopo bambino toro anno 2016

oroscopo 2016 per bimbi Toro

Bellissimo 2016 si preannuncia per i bimbi nati sotto il segno del Toro, grazie al transito di alcuni pianeti che si rivelano amici, in particolare Urano e Giove offrono il loro influsso positivo in vari settori della vita, regalando ai piccoli energia e ottimismo. Vediamo nello specifico come si evolverà questo nuovo anno in determinati periodi.

Il pianeta Venere entrerà in trigono con Urano e Giove a partire da marzo e questa quadratura renderà i ragazzini del Toro socievoli e spensierati, saranno propensi a stringere nuove amicizie e a rafforzare quelle già esistenti, guadagneranno posizioni da leader nel gruppo e si prevede un periodo favorevole anche per gli adolescenti che avranno l’opportunità di vivere le prime esperienze sentimentali, la primavera sarà per loro la stagione dello sbocciare degli amori. Tutto filerà liscio come l’olio sino alla fine di novembre, quando Marte e Venere si sposteranno in posizioni sfavorevoli, influenzando negativamente l’umore, i piccoli del segno rischieranno di vivere una fine dell’anno contraddistinta da nervosismo e stanchezza, forse per le troppe energie sprecate nei mesi precedenti e si consiglia di vivere le festività di dicembre all’insegna del relax e della tranquillità per ritrovare equilibrio e buon umore.

Bene anche il settore dello studio, il pianeta Mercurio governa il cielo da Gennaio e promette buona riuscita e successi nel percorso scolastico, l’influsso benefico sarà massimo a settembre e la prima parte dell’autunno sarà il momento più opportuno per iniziare qualche attività, magari uno sport o un corso di lingue, è il caso di approfittare del favore degli astri per cercare una nuova strada che possa portare buoni frutti.

Attenzione alla fase fine autunno e inizio inverno, lo stress accumulato farà un po’ rallentare tutto, ma poco importa, può essere l’occasione per dedicarsi alla famiglia e per riposarsi, così da ripartire in futuro più energici ed entusiasti di prima.

© Riproduzione riservata
Leggi anche