Oroscopo bambino scorpione estate 2016

Il bambino Scorpione è un bambino scatenato, nato con molto talento e grande attitudine a fare collegamenti e a riflettere. Vediamo cosa riserva l’estate 2016 al bambino di questo segno.

Il bambino dello Scorpione è un bambino introverso, per questo non sorprenderti nel caso amasse giocare da solo per ore senza dire nulla o anche stare con i suoi amici o compagni.

Sono molto sensibili, ma tendono a tenersi tutto dentro e a non esternarlo.

Se il tuo bambino è particolarmente calmo, con alcuni periodi di silenzio completo, siediti un attimo e prova a parlargli chiedendogli se c’è qualcosa che non va. Possono anche essere bambini molto intuitivi, e possono apprendere molto durante il loro percorso.

E’ un segno con molto talento nel campo dell’arte e della musica. Quindi, dargli degli strumenti che richiamano queste due attività lo renderanno felice, oltre a divertirlo per un paio di ore.

Amano competere e si trovano bene in gare dove l’individualismo ha la meglio e possono brillare.

Per quanto riguarda l’estate 2016, il segno non avrà particolari problemi, in quanto potrebbe farsi nuovi amici, magari al mare o anche ampliare le sue amicizie. Potrebbero anche esserci le prime cottarelle o qualche bambina potrebbe piacergli.

Anche la salute non dovrebbe risentire di nessun problema e sarà pronto ad affrontare settembre e la scuola, con la sua solita energia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare le tabelline ai bambini

Sigla e trama Regal Academy

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.