Notizie.it logo

Oroscopo bambino scorpione estate 2016

Oroscopo bambino scorpione estate 2016

Il bambino Scorpione è un bambino scatenato, nato con molto talento e grande attitudine a fare collegamenti e a riflettere. Vediamo cosa riserva l’estate 2016 al bambino di questo segno.

Il bambino dello Scorpione è un bambino introverso, per questo non sorprenderti nel caso amasse giocare da solo per ore senza dire nulla o anche stare con i suoi amici o compagni. Sono molto sensibili, ma tendono a tenersi tutto dentro e a non esternarlo.

Se il tuo bambino è particolarmente calmo, con alcuni periodi di silenzio completo, siediti un attimo e prova a parlargli chiedendogli se c’è qualcosa che non va. Possono anche essere bambini molto intuitivi, e possono apprendere molto durante il loro percorso.

E’ un segno con molto talento nel campo dell’arte e della musica. Quindi, dargli degli strumenti che richiamano queste due attività lo renderanno felice, oltre a divertirlo per un paio di ore.

Amano competere e si trovano bene in gare dove l’individualismo ha la meglio e possono brillare.

Per quanto riguarda l’estate 2016, il segno non avrà particolari problemi, in quanto potrebbe farsi nuovi amici, magari al mare o anche ampliare le sue amicizie.

Potrebbero anche esserci le prime cottarelle o qualche bambina potrebbe piacergli.

Anche la salute non dovrebbe risentire di nessun problema e sarà pronto ad affrontare settembre e la scuola, con la sua solita energia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche