Notizie.it logo

Oroscopo bambino scorpione anno 2016

oroscopo 2016 per bimbi Scorpione

Anno 2016 vincente su tutti i fronti per bimbi e adolescenti del segno dello Scorpione, gli astri favorevoli, tra cui il potentissimo Giove, non solo delineeranno situazioni positive, ma doneranno agli appartenenti al segno la determinazione, il coraggio e la buona intuizione per affrontare al meglio ogni circostanza.

Nel settore delle amicizie tutto proseguirà a gonfie vele per l’intero anno, i rapporti già esistenti si rafforzeranno, i piccoli saranno particolarmente socievoli e avranno l’opportunità di allargare la propria cerchia di conoscenze, i periodi più propizi per trovare nuovi amici vanno da gennaio a marzo e da giugno sino ai primi di dicembre. In questi mesi la freccia di Cupido potrebbe colpire il cuore dei ragazzi e favorire i primi innamoramenti, se avete dei figli Scorpione controllate che non si perdano troppo nei sogni, trascurando la scuola e altri impegni.

Per quanto riguarda il percorso scolastico, fino a Settembre gli studenti riusciranno a raggiungere bei traguardi, si potranno ottenere miglioramenti in materie che prima erano problematiche, grazie all’entusiasmo e all’interesse con cui gli scorpioncini affronteranno gli studi e molti di loro coltiveranno nuovi interessi e inizieranno attività alternative in campo sportivo o artistico.

Dal termine di settembre fino alla fine dell’anno sarà un momento più statico, più lento e più propenso alle distrazioni, specie per i giovanissimi che sperimentano le prime emozioni in ambito sentimentale, ma i buoni risultati non mancheranno.

Neanche sotto l’aspetto della salute i bimbi dello Scorpione potranno lamentarsi, saranno particolarmente energici e godranno di un notevole benessere fisico e mentale, attenzione però alla linea, l’influsso di Giove li renderà più golosetti del solito, saranno inclini ad abbandonarsi ai piaceri del palato e a prendere dei chili di troppo. Sorvegliate che scelgano alimenti sani e tenete nascoste le leccornie per evitare che acquisiscano abitudini alimentari scorrette.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche